Novità aziende bagni

ISH 2019: Novellini presenta l’evoluzione del ben-essere

DIVINA DUAL

Divina Dual, il cui design è firmato dall’architetto Massimo Farinatti è la manifestazione dell’evoluzione nel segmento vasche da bagno. Icona del minimal, si identifica per l’essenzialità negli elementi e per le pregiate finiture: l’importante spazio interno corredato da un sistema cascata, si caratterizza dell’innovativo sistema Natural-Air che contribuisce alla rigenerazione cellulare. Per mezzo della pressione alla quale sono soggette le microbolle dal diametro di 0.2 mm rilasciate nell’acqua, viene garantita un’ ossigenazione profonda dell’epidermide: processo questo che consente di esfoliare delicatamente la pelle.

GALAX 2.0

L’estetica diviene essenza manifesta in Galax 2.0, cabina ove l’elemento vetro è il protagonista. I profili lineari risaltano in funzione di elementi minimal, progetto questo studiato per chi predilige l’armonia leggera di una composizione luminosa ed esclusiva. La tecnologia si rivela nella colonna multifunzione integrata con led. Disponibile in quattro colori e due versioni: Galax 1 e Galax 2 viene completata da un ripiano, dal sedile, dalla sauna e dall’impianto audio.

KUADRA 2

Geometrie essenziali e minimalismo definiscono il box Kuadra 2. Elemento d’arredo che garantisce una resa estetica esaltata nelle proprie specificità funzionali: scorrevolezza silenziosa delle ante a sgancio rapido, sistema di soft closing e assenza di elementi di composti contribuiscono ad assicurare momenti di ben-essere.

KIT PROFILI KUADRA H

L’armonia si fonde con la funzionalità nel kit profili Kuadra H, che si combina alle pareti fisse walk-in della serie per conferire un tocco di design. Il profilo disponibile nelle in due versioni, ripiano o porta asciugamano, viene declinato nelle colorazioni bianco e nero.

IL CENTIMETRO – IOTTI BY NOVELLI

La linea Iotti by Novellini e nello specifico la struttura componibile a moduli Centimetro, sancisce un’armonica risultanza manifesta coerente nel design e nelle funzionalità dell’ambiente bagno. Il mobile a sospensione s’inserisce a parete con discrezione senza esplicitare l’elemento montaggio: i ripiani testimoniano l’eccellenza della ricerca nei materiali e il pregio delle finiture.

Razionali e rigorosamente avanguardistiche, le nuove proposte Novellini abitano l’ambiente bagno all’unisono, coerentemente ai nuovi sviluppi del concetto dell’abitare in ottica d’una sempre maggiore integrazione di design tra IOTTI e NOVELLINI.

 

Fonte: Ufficio Stampa Pil Associati

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni