La reversibilità dei moduli installabili secondo gusto o necessità e la scelta libera tra ante in essenza a vena verticale/orizzontale o laccate nei colori preferiti, consentono soluzioni stilisticamente uniche che possono assumere un carattere soft ed elegante o più deciso.
La collezione propone inoltre un inedito accostamento di legno e metallo, quest’ultimo presente in molti elementi (maniglia, gamba decorativa, mensole, giunzioni, pensili) nel colore antracite o bianco.
Gli spazi interni possono essere organizzati secondo i propri gusti grazie all’ampia gamma di accessori contenitori.
“Personalizzabili” anche gli specchi con l’optional Karol Sound System, sistema bluetooth che diffonde la musica nella sala da bagno sublimando i momenti dedicati alla cura di sé.
Valorizzare lo spazio: il focus che Karol esprime magistralmente con Mutevole.
KAROL ITALIA SRL
KAROL da sempre mira ad arredare il bagno con stile ed eleganza ma anche con personalità e funzionalità, con un’attenzione particolare alla contemporaneità delle linee e all’innovazione, sviluppando in parallelo la ricerca su tecnologie e materiali.
Il marchio, nato nel 1980 come espressione di arredobagno di alta gamma, ha saputo conquistare negli anni una posizione di leadership che oggi, forte dell’integrazione nella holding Synergia, punta a consolidare anche in ambito Bath+Shower.
Fonte Ufficio Stampa Gagliardi and Partners