Novità aziende bagni

L’eccellenza del programma shower & wellness di Ritmonio

Grazie alle diverse combinazioni che i prodotti Ritmonio mettono a disposizione, ideare uno scenario personalizzato è possibile: soffioni, colonne doccia, cascate e non solo si prestano perfettamente a soddisfare esigenze diverse.

Le sensazioni, le percezioni e le emozioni positive avvertite dalle persone all’interno dell’area shower, infatti, sono fattori che l’Azienda ha sempre tenuto in considerazione per essere in grado di offrire soluzioni flessibili e versatili, esteticamente pulite e raffinate, facilmente adattabili a contesti diversi, che si tratti di un’ambiente domestico o di una spa.

Stile e design contemporaneo contraddistinguono questo approccio al benessere quotidiano, così come una componente tecnologica dei prodotti sempre all’avanguardia.

Diverse le tipologie di soffioni cromotherapy, ad esempio: con getto a pioggia, a cascata o nebulizzato sprigionano l’energia dell’acqua abbinata alla luce colorata, amplificando la sensazione di piacevolezza; i comandi Feelgood, inoltre, permettono di scegliere la propria combinazione preferita in maniera flessibile e versatile.

Grazie alle loro forme essenziali, anche le colonne doccia donano al bagno quell’aspetto particolare, dal glamour allo stesso tempo informale e raffinato.

Con Ritmonio è possibile una progettazione che mette al centro l’essere umano e le sue abitudini, per gettare le basi di una nuova concezione degli spazi. L’azienda si conferma ambasciatrice di innovazione, proponendo al mercato interpretazioni di stile che diventano subito tendenze. Un partner capace di garantire un supporto essenziale per la progettazione dello spazio wellness.

Visualizza altro:Novità aziende bagni