Novità aziende bagni

La classe…del design Gb Group Cersaie 2019

I mobili lavabo sono disponibili nella versione sospesa a uno o due cassetti. Le larghezze variano da 40 a 120 cm per offrire al progettista e agli utenti la massima flessibilità nell’arredo dello spazio bagno.
L’ampia gamma delle finiture combina vetro lucido o mat, Tecnogres, essenze legno e colori laccati lucidi o mat.

Top e lavabi sono proposti a incasso in resina poliminerale, vetro, Tecnogres e marmo e ceramica bianca per i lavabi sopra piano.
Completano la collezione colonne e specchi con illuminazione a led.

Class viene presentata nell’ambito della 37a edizione del Cersaie di Bologna (23-27 Settembre) all’interno del padiglione 29, stand B29.

Scheda Tecnica Class by GB Group
Mobili portalavabo:
– profondità 52 cm, h. 40 cm e larghezza 60,80,100 e 120 cm nella versione sospesa a un cassetto con maniglia integrata
– profondità 52 cm, h. 52 cm e larghezza 60,80,100 e 120 cm nella versione sospesa a due cassetti con maniglia integrata
Top e lavabi:
– in resina poliminerale (Tecnolam con 4 colori e 4 essenze in legno, Tecnolite, Tecnoplan, Tecnomat), Tecnogres, vetro e marmo
– lavabi in ceramica bianca nella versione soprapiano
Colonna:
La colonna (larga 40 cm) è proposta in 160 cm di altezza nella profondità 37 cm
Finiture di scocca e frontali:
36 colori laccati lucidi o mat, 36 colori di vetro lucido o mat, 12 essenze in legno, effetto beton e vetro trasparente fumè.
8 le colorazioni Tecnogrès: bianco statuario (marmo bianco), Gaudì stone (marmo marrone), stone grey (marmo marrone scuro), nero marquina (marmo nero di alta qualità), balsalto grigio, basalto nero, iron moss (toni marroni-verde dallo stile invecchiato effetto metallo), iron grey (grigio metallo).

Post/Tweet: Al #cersaie2019 Class: una nuova collezione bagno lineare per il design in bagno #mobilibagno #GBGroup @gbgroup #theartofbathroom #arredobagno

Fondata da Franco Federici nel 1978 a Sant’Ippolito (PU) nel cuore della tradizione italiana della manifattura d’arredo, GB Group è specializzata nella produzione di mobili e accessori per il bagno. In 40 anni l’azienda ha seguito l’evoluzione dell’arredobagno coniugando la qualità di materiali e lavorazioni con la ricerca su funzionalità e disegno.

Informazioni: sito web gbgroupe.com

Fonte: UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti