Novità aziende bagni

Succede che si inizia a parlare di minimal design, di essenzialità formale, e della volontà a scegliere da sempre un materiale durevole e di qualità, come l’acciaio inossidabile. Si continua parlando di proporzioni armoniose, di perfezione dei componenti.

Si finisce a discutere di dettagli, di piccole soluzioni tecnologiche e produttive, che il più delle volte sono invisibili poichè interne al prodotto. E davanti ad un lungo caffè, attorno ad un tavolo su cui sono appoggiate parti sezionate di miscelatori, componenti smontati ed elementi per il fissaggio, si scopre l’emozione nel raccontare quel dettaglio, apparentemente insignificante, ma che è il risultato di pensieri, proposte e valutazioni alternative, e che rende differente e migliore il prodotto. Poco importa che si tratti della canna di erogazione, della maniglia del comando, o del sistema di fissaggio: ogni volta che si trova una soluzione tecnologica o estetica migliore, una particolarità ingegnosa, o un perfezionamento nel processo della lavorazione industriale, è sempre una grande soddisfazione, ed è ciò che anima la volontà di creare e produrre.

Questo è il cuore del discorso. Questo ciò che per Mina rappresenta la bellezza; ciò che rende speciale il prodotto, il senso del loro lavoro. E cosa succede se si vuole mostrare quello che c’è anche se non si vede? E questa è la sfida raccolta da Zu.Ba.Lu. comunicazione e da Neroluce fotografia.

Cambiare punto di vista per vedere il pensiero progettuale di MINA, ancor prima della bellezza del prodotto. MINA: 100% acciaio inox. Una scelta univoca e lungimirante per una rubinetteria da sempre capace di produrre prodotti di design eccellenti.

La rubinetteria Mina si racconta: 5 scatti per fotografare il pensiero progettuale della bellezza. MINA: una storia di passione e di acciaio inox MINA è un’azienda familiare capace di unire con innata genuinità l’esperienza e l’efficienza artigianale con il gusto per il progetto, la qualità industriale certificata e il legame con la materia prima. L’AISI 316L è da sempre l’asse portante dello sviluppo aziendale. Per MINA la materia migliore per proporre collezioni di rubinetteria di alta gamma, destinate alla cucina e al bagno, spaziando tra complementi e accessori tutti rigorosamente realizzati in acciaio inox

Visualizza altro:Novità aziende bagni