Novità aziende bagni

Lancetta vince l’Icons Design Contest 2018

Il progetto vincitore, il cui nome deriva dalla rievocazione fisionomica di una tipica imbarcazione del Sud Italia, la Lancetta, si è distinto per aver saputo reinterpretare la progettazione delle prime
vasche dell’800 mantenendo le linee di quelle contemporanee.

Nata dall’idea di dare un maggiore senso di comfort e accoglienza, la vasca Lancetta assimila l’esperienza del bagno a quella della seduta su una chaise longue.

BIOGRAFIA

Lucia fotoLucia Carlomagno, originaria di Napoli, si laurea al Politecnico di Milano in Interior Design e collabora, prima e dopo gli studi, con diversi studi di Architettura con sede a Napoli, Caserta e Milano, dove si
occupa di progettazione di interni e di grafica. La forte passione per il design la porta alla creazione di LHABI, insieme alla sua amica e socia Serena Di Nocera, un laboratorio dove creatività e Made in Italy si fondono per l’ideazione di prodotti e soluzioni di arredo taylor made. Attualmente, dopo diversi anni di lavoro nel settore degli allestimenti per eventi presso l’agenzia Kaleidos di Milano, collabora con l’azienda di beni di lusso Loro Piana, come Visual Merchandiser.

Visualizza altro:Novità aziende bagni