Novità aziende bagni

Lavabi Acquaceramica Volant di Colavene

Geometrie leggere ed eleganti caratterizzano le soluzioni bagno Colavene Volant, disegnate da Alessandro Paolelli per la collezione Acquaceramica.

Adatti anche a spazi ridotti (4 misure da 45×50 a 75×50 cm), i capienti lavabi hanno un design squadrato e una profondità di 21 cm.
Sono disponibili nella tradizionale finitura bianca lucida o opaca, nelle 8 tinte matt Acquaceramica (Nero, Petrolio Grigio, Verde, Vinaccia, Terra, Siena e Matera) e nei nuovi colori pastello della linea Colavene Acquarella: Rosa, Azzurro e Verde acqua.

Per non rinunciare alla praticità di un utilizzo domestico anche in area lavanderia è disponibile un pratico strofinatoio in legno predisposto per l’appoggio sul bordo.
I lavabi in ceramica sono abbinati alle strutture Quadrello in acciaio inox verniciato nero con piano d’appoggio, cassetto o vano contenitore in legno.

Completano la linea: specchio retroilluminato e colonne portaoggetti, sempre caratterizzati da un design light in metallo.

Social/Post: #Colavene Volant: in bagno vince la leggerezza #Acquaceramica @Colavene

Informazioni: colavene.it 

 

 

COLAVENE
Colavene è la prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali.

 

 

Fonte: UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti 
Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni