Novità aziende bagni

Life: l’essenza di Fima Carlo Frattini in un inedito catalogo

Un concept rivoluzionario per il settore che vede le collezioni di Fima Carlo Frattini illustrate con uno stile fresco e contemporaneo attraverso still life dalla forte connotazione iconica che esaltano le caratteristiche delle singole serie con prospettive inedite, un gradevole gradiente cromatico e moodboard con oggetti e materiali differenti.

Tanti stili e un’unica vision:leimotiv di LIFE è la stimolazione verso il progettista e il consumatore finale a costruire un proprio percorso creativo ed emozionale che tragga ispirazione da ciascun elemento del catalogo così da immaginare il “proprio” ambiente bagno, ovvero quello rispondente ai propri sogni.

Un catalogo – realizzato sotta la Direzione Creativa dell’Azienda e la maestria fotografica di Walter Zerla – che ben racconta l’ampia offerta dal carattere moderno di Fima Carlo Frattini in termini di modelli, forme, funzionalità, finiture anche attraverso accattivanti still life e focus descrittivi.

LIFE si aggiunge al catalogo WELLNESS – che racchiude l’esclusiva linea di sistemi doccia pensati per trasformare il bagno in un’area di estremo relax e cura del corpo –a I CLASSICI– proposte dall’intramontabile sapore classico – e KITCHEN– dedicato ai modelli studiati per l’ambiente cucina.

Fonte: Ufficio stampa Fima Carlo Frattini – Studio Roscio

Visualizza altro:Novità aziende bagni