Novità aziende bagni

MARGRAF: l’ambiente bagno in marmo

Questa materia, creata dalla natura attraverso un lento processo metamorfico, sapientemente estratta e plasmata da Margraf da più di 110 anni, crea non solo ambienti di straordinaria bellezza, ma atmosfere uniche e ricercate che impreziosiscono luoghi pubblici e residenze private.

Oggi come in passato, i designers e i progettisti Margraf, veri e propri “artisti della materia”, interpretano in chiave moderna questa pietra naturale, esaltandone le caratteristiche, attraverso il suo utilizzo nelle realizzazioni di elevato pregio.

Nasce così una collezione di rivestimenti, vasche, piatti doccia e lavabi, di svariate forme e dimensioni, che trasformano l’ambiente bagno domestico, o l’area wellness di un hotel, in un luogo di straordinaria raffinatezza ed esclusività.

Design minimale, accostamenti cromatici di marmi differenti per creare una calda ed avvolgente luminosità, linee morbide e sinuose sono alcune delle caratteristiche di questi prodotti realizzati “su misura”, con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, per una clientela esigente e particolarmente attenta al dettaglio.

Come vere e proprie opere d’arte, i lavabi, le vasche e i piatti doccia in marmo si integrano alla perfezione con i sanitari in porcellana.

Margraf propone anche un’ampia scelta di pavimenti e rivestimenti in marmo e in mosaico di varie dimensioni, lavorazioni e colori, che forniscono all’architetto e al progettista particolari soluzioni decorative, per creare un’atmosfera unica e ricercata in ogni ambiente.

Visualizza altro:Novità aziende bagni