Novità aziende bagni

MINA presenta il progetto innesto: sapienze che si incrociano per plasmare la materia

Con INNESTO la rubinetteria in acciaio inossidabile di Mina incontra il cocciopesto: ne nascono miscelatori dagli innovativi rivestimenti superficiali da abbinare a ciotole e lavabi con la medesima finitura.
Un gusto per la sperimentazione e la contaminazione che ben racconta l’essenza di Mina, un’azienda capace di scelte coraggiose e proposte insolite, nate anche solo per mostrare le infinite potenzialità del proprio orizzonte progettuale.
Al centro del progetto il cocciopesto: resistente, durevole ed incredibilmente versatile. Una tecnica ereditata dagli antichi Romani che si è sviluppata nel tempo mantenendo immutate le caratteristiche originali. L’impasto di base, ottenuto da una miscela di grassello di calce, sabbia e pozzolana, è arricchito ad arte con terre, ossidi e polveri minerali per ottenere molteplici varietà di colori e finiture.
Oggetti unici e sempre diversi: un continuo INNESTO di nuove possibilità.
MINA: 100% acciaio inox. Una scelta univoca e lungimirante per una rubinetteria da sempre capace di produrre prodotti di design eccellenti.

MINA: una storia di passione e di acciaio inox
MINA è un’azienda familiare capace di unire con innata genuinità l’esperienza e l’efficienza artigianale con il gusto per il progetto, la qualità industriale certificata e il legame con la materia prima.
L’AISI 316L è da sempre l’asse portante dello sviluppo aziendale.
Per MINA la materia migliore per proporre collezioni di rubinetteria di alta gamma, destinate alla cucina e al bagno, spaziando tra complementi e accessori tutti rigorosamente realizzati in acciaio inox.

Visualizza altro:Novità aziende bagni