Novità aziende bagni

Moodboard c-bonded by Duravit: un capolavoro di design

Lo spessore del materiale del lavabo diventa invisibile, riducendosi ad un bordo esatto. Il passaggio dalla ceramica liscia e fredda alla struttura naturale del legno crea inoltre una sensazione tattile inimitabile. E la zona lavabo diventa un capolavoro.

La versione c-bonded è disponibile nei seguenti abbinamenti:

– Base L-Cube + lavabo Darling New ceramica
– Base L-Cube + lavabo Vero Air
– Base Brioso + lavabo Vero Air

Duravit AG

Fondata nel 1817 a Hornberg, nella Foresta Nera in Germania, Duravit AG oggi è uno dei produttori di bagni di design leader a livello mondiale. La società è presente a livello internazionale in oltre 130 Paesi e si distingue per le innovazioni nell’ambito del design originale, l’uso intelligente della tecnologia e l’elevata qualità. In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck, EOOS, Phoenix Design, sieger design, Kurt Merki Jr., Christian Werner, Matteo Thun o Cecilie Manz, ha sviluppato bagni unici che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza.

La gamma di prodotti di Duravit comprende sanitari in ceramica, mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie e accessori, e ora anche moduli di installazione a parete.

Fonte: Ufficio Stampa Duravit

Visualizza altro:Novità aziende bagni