Novità aziende bagni

NOBILI CONQUISTA IL REGNO UNITO

Da Domenica 4 a Mercoledì 7 Marzo 2018 al National Exhibition Centre di Birmingham Nobili Rubinetterie sarà presente al KBB, la più importante fiera del Regno Unito dedicata alle due aree tecniche della casa design per presentare le nuove rubinetterie per cucina e bagno.

In primo piano Dress la rubinetteria personalizzabile ideata da Nilo Gioacchini. 16 i rivestimenti che caratterizzano come vere e proprie cover la superficie della bocca di erogazione e la leva del miscelatore. Pensata per rispondere all’esigenza di progettare l’ambiente bagno in modo originale senza rinunciare alla qualità tecnica del miscelatore, la linea Dress permette di scegliere diverse nuances all’interno di quattro palette: Colore, Legno, Materia e la nuova raffinata decorazione Guilloché.

Il miscelatore da cucina Move rappresenta una nuova tendenza nel prendersi cura dell’elemento acqua in cucina. Disegnato da Marco Venzano, Nobili Move (h.460mm) rivoluziona il concetto del classico miscelatore da cucina sia sotto il profilo estetico che funzionale. La doccetta ruotabile a 360° è indipendente dalla bocca di erogazione (a sua volta ruotabile a 360°) e può essere facilmente azionata con una mano in virtù dell’appoggio magnetico. L’abbattimento dei consumi idrici è garantito dalla cartuccia ceramica ad immersione Nobili Widd®28 mm con regolatore di portata WaterSaving. Il limitatore di temperatura permette di regolare la temperatura massima per evitare scottature.

Tutte le nuove collezioni pongono una forte attenzione alla materia prima: Nobili Rubinetterie è infatti la prima azienda in Europa ad aver adottato i più severi standard internazionali per eliminare dall’acqua erogata ogni minimo residuo di piombo.

Visualizza altro:Novità aziende bagni