Novità aziende bagni

Nobili Rubinetteria LIVE: l’acqua in diretta!

Semplicità è la parola d’ordine di Live: il miscelatore monocomando Nobili Rubinetterie coniuga l’estetica minimale contemporanea a richiami archetipici. La bocca d’ erogazione curva ricorda le fontane di montagna sui catini di pietra. Curiosamente dissonante dal design minimale del corpo e della leva cilindrica insieme generano un effetto armonioso e senza tempo.

Grazie al brevetto della cartuccia a immersione Nobili Widd® 35 Eco Nobili Live dimezza i consumi idrici mantenendo la piacevolezza del getto. Un regolatore dinamico di portata interviene sulle abitudini di consumo frenando l’apertura della leva in corrispondenza della metà della portata. Superata questa lieve resistenza è possibile ottenere l’erogazione totale.
Come tutta la rubinetteria Nobili, Live è realizzato in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo per garantire la massima sicurezza e igiene.

La collezione è disponibile nella classica versione miscelatore monocomando in 4 altezze differenti (160, 232, 310, 362 mm), rubinetteria lavabo a parete, rubinetteria bidet, doccia e vasca anche termostatico.

Finiture disponibili: Cromo, Inox, Polar white (bianco opaco) e nella nuova ed elegante finitura Velvet black (nero opaco).

Prezzo al pubblico (miscelatore monocomando per lavabo): € 203,00.

Social: #miscelatore #lavabo #Live by #NobiliRubinetterie @Nobilirubinetterie #rubinetteria #acquapreziosa #nospreco #safewate

NOBILI RUBINETTERIE
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

Informazioni al pubblico: 0322885885

 

 

Fonte: THREESIXTY di Gabriella Braidotti

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni