Novità aziende bagni

Nobili rubinetterie a Colonia per Living Kitchen

Disegnato in collaborazione con Arpa Industriale (Bra, Cuneo) il miscelatore (24,5 cm di altezza) utilizza la resina acrilica di ultima generazione Fenix applicata sulla superficie della canna di erogazione che garantisce, insieme a una piacevole morbidezza al tatto, caratteristiche inedite per un miscelatore: anti-impronta, idrorepellente, resistente a urti, graffi, solventi o reagenti utilizzati nei prodotti di pulizia. Il miscelatore Match è disponibile in 18 combinazioni differenti in 3 finiture (cromo, inox e velvet black) e 6 tonalità Fenix (bianco Kos, zinco Doha, grigio Londra, grigio Bromo, rosso Jaipur e nero Ingo).

Tra i prodotti esposti anche i miscelatori da cucina Lamp, Master e Ypsilon, disegnati dallo studio milanese Meneghello Paolelli Associati. Ergonomici, efficienti ed esteticamente innovativi rispondono a un trend di crescita del settore cucina. Una rivoluzione invece con Nobili Move, disegnato da Marco Venzano. Invece del tradizionale meccanismo estraibile la doccetta del miscelatore Move si stacca dalla bocca di erogazione con meccanismo a calamita e ruota di 360° sull’area lavello.

Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio idrico e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Potrebbe piacerti anche