Novità aziende bagni

Nobili Rubinetterie: l’ABC del risparmio

Un risparmio cui contribuisce anche la cartuccia di miscelazione Widd Eco, brevettata da Nobili con un sistema che frena la normale apertura in un primo step al 50%. I ricercatori di Nobili Rubinetterie sono stati i primi a sviluppare l’impostazione dell’acqua fredda centralmente, invece che a sinistra o a destra. In questo modo quando si porta verso l’alto la leva di apertura non si accenderà lo scaldabagno. L’attivazione del flusso di acqua calda diventa cioè una precisa scelta dell’utente.

ABC è disponibile nella versione miscelatore monocomando, rubinetteria bidet, doccia e vasca anche termostatico, nella finitura cromo.

Il miscelatore monocomando lavabo ABC si trova presso i migliori rivenditori di Nobili Rubinetterie a partire da € 79.

Social: Risparmio d’#acqua al top con il #miscelatore ABC di #Nobili Rubinetterie @Nobilirubinetterie #energysaving #acquapreziosa #nospreco #safewater #bellezzadellacqua

NOBILI RUBINETTERIE
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

Fonte ufficio Stampa Threesixty