Novità aziende bagni

Nobili Tower: perfezione geometrica

Un’estetica raffinata e un assemblaggio perfetto di ogni componente, reso possibile dalle sofisticate tecnologie di produzione Nobili.
L’azienda di Suno (NO) lavora infatti direttamente le barre di ottone per ottenere spigoli vivi impossibili da creare con un normale processo di fusione.

Una progettazione minuziosa ha evitato connessioni a vista e raccordi tramite saldatura. Il risultato è davvero unico: una rubinetteria di personalità, pensata per il bagno contemporaneo.

Disponibile nella finitura cromo, la collezione bagno Tower prevede anche la rubinetteria bidet, gruppo vasca, gruppo doccia, docce e soffioni.

 

NOBILI RUBINETTERIE
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni