Novità aziende bagni

Novità Duravit 2019

Le più moderne tecnologie volte a generare comfort sono sempre integrate nei nuovi prodotti in maniera non visibile e garantiscono la perfezione da ogni punto di vista. Con due nuove serie per il bagno, una serie di accessori, tre linee di rubinetti, la nuova generazione di sedili elettronici SensoWash® Starck, un nuovo sistema di piatti doccia, una serie di mobili nella fascia entry-level e due in quella lusso, numerose innovazioni tecnologiche, logici ampliamenti di gamma e nuovi colori e finiture, Duravit definisce il futuro dei bagni di design dal gusto moderno.

Viu e XViu

Con Viu e XViu, Duravit e sieger design presentano una serie completa per il bagno che si distingue per il design proiettato al futuro. L’eleganza post-industriale nasce dalla combinazione di forme morbide e organiche con una geometria precisa ed una perfezione dei dettagli senza precedenti.

Happy D.2 Plus

Con Happy D.2 Plus, Duravit insieme a sieger design realizza le tendenze attuali in termini di colori, forme e finiture. L’arco archetipico del classico del design Happy D. contraddistingue anche gli elementi del nuovo programma complementare.

SensoWash® Starck f

Duravit e Philippe Starck presentano una nuova generazione di sedili elettronici in due versioni: SensoWash® Starck f Plus e SensoWash® Starck f Lite. Comodo da usare tramite telecomando, liberamente configurabile tramite app, con un design minimalista e il massimo comfort di utilizzo del sedile elettronico.

D.1

Per la nuova serie di rubinetti D.1, Duravit, insieme a Matteo Thun e Antonio Rodriguez, ha creato un nuovo design iconico. Il design unico e perfettamente proporzionato è ottenuto grazie al passaggio dinamico dalla forma cilindrica della base ad una bocca di erogazione super-piatta.

Tempano

Duravit presenta la nuova serie di piatti doccia Tempano – senza fughe, confortevoli e dal design minimalista, perfettamente intonati ad un bagno moderno. La geometria del piatto doccia segue una pendenza lineare, che garantisce un’elevata efficienza di scarico, soprattutto quando si utilizzano soffioni di grandi dimensioni o a pioggia.

Starck T

Duravit e Philippe Starck presentano la nuova linea di accessori “Starck T” che unisce rigore funzionale a forme organiche. La transizione fluida dalla base rotonda alla forma geometrica a “T” è la caratteristica del design di questa serie di accessori, che ricorda una struttura ad albero organica, una ramificazione.

B.3

Con la nuova serie B.3, Duravit amplia la gamma attuale di rubinetterie del segmento Profiline, B.1 e B.2. La manopola dal design incisivo, con incavo circolare perfettamente posizionato sulla lucida superficie cromata, risulta piacevole al tatto.

 

Fonte: ufficio Stampa Duravit

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %