Novità aziende bagni

Nuove collezioni BluBleu a Cersaie 2017

Il nome richiama il titolo degli omonimi film, la cui scena più celebre è ambientata proprio in bagno. Spazio doccia, vasca e lavabo compongono le collezioni, che si adattano a qualsiasi ambiente e a qualsiasi esigenza, grazie alla capacità dell’azienda di mescolare e integrare materiali diversi come il Solid Surface e l’acciaio, e creare finiture inedite.

ONEWEEK

Forme organiche ed avvolgenti per la collezione ONEWEEK, dove linee, colori e materiali si rincorrono negli elementi vasca, lavabo e doccia dando vita ad una proposta inconfondibile che coniuga al meglio estetica e funzionalità. Protagonista indiscusso è lo spazio doccia, una chiocciola ambrata che accoglie e rigenera regalando massima libertà e piacere.

OneWeek – Spazio doccia

Spazio doccia walk-in con piatto ovale in solid surface e chiocciola ambrata dal caratteristico pattern a nido d’ape sostenuta da un nastro in acciaio nero fissato a muro.

PAYDAY

La collezione PAYDAY reinventa lo stile classico e rispolvera linee dal gusto retrò attualizzandole con un’estetica lineare ed essenziale. Acrilico satinato, solid surface, legno e un innovativo cristallo Flutes si fondono per proporre un ambiente elegante e raffinato abitato da forme accoglienti e rassicuranti.

PayDay – Spazio Doccia

Chiusura doccia walk-in con cristallo Flutes spessore 4+4mm in finitura trasparente o fumé, profili in alluminio finiture cromo lucido, bianco e nero opaco.

BLONDECRAZY

Fascino tutto contemporaneo per BLONDECRAZY, collezione che associa la bellezza naturale del legno a colori di tendenza. Solid surface e acciaio coniugano tutti gli elementi della collezione, che il colore a scelta definisce in maniera inconfondibile.

BlondeCrazy – Chiusura doccia

Chiusura doccia scorrevole in cristallo trasparente 8mm con profili e maniglia a pomolo, finitura acciaio spazzolato o lucido.

SCIARADA

Rigore e versatilità si fondono nella collezione SCIARADA, che coniuga linee pulite ad una varietà di colori che la rendono adatta ad interpretare gli ambienti più diversi. Il walk-in con inserto in tessuto trasforma la chiusura doccia in un séparé, vero elemento d’arredo unico nel suo genere.

Scaiarada – Chiusura doccia

Chiusura doccia walk-in in cristallo Textile 8 mm con inserto in tessuto bianco e profili in finitura bianca.

Visualizza altro:Novità aziende bagni