Novità aziende bagni

Nuove frontiere nella rubinetteria di design: Ritmonio a ISH 2019

Semplicità ed eleganza si ritrovano in DOT316, nuova gamma che si distingue per le linee nette ed ortogonali, scolpite nel nobile acciaio AISI 316L. Disponibile nelle finiture inox spazzolato, inox nero spazzolato e inox champagne spazzolato, DOT316 è stato progettato per raccogliere le preferenze di chi ha gusti minimal e raffinati, in un nuovo equilibrio tra forma e funzionalità.

Ritmonio è anche in grado di reinterpretare la tradizione, con Taormina. Preziosa e funzionale, la collezione si ispira chiaramente all’omonima località di mare: il corpo del miscelatore per lavabo richiama la forma delle caratteristiche colonne del Teatro Antico e le sue linee dolci si rifanno alle sinuose insenature e alle onde del mar Mediterraneo. Disponibile con comando senza leva, più pulito ed essenziale, o con leva, Taormina è proposto in 6 diverse finiture – Cromo, Spazzolato, Cromo nero, Cromo nero spazzolato, Oro e Oro spazzolato.

Chiaro il messaggio della modulabilità e dell’elevata possibilità di personalizzazione come cifra stilistica del brand, da sempre caratterizzato dalla combinazione di una forte componente tecnologica con un’estetica di altissimo pregio.

È il caso della fusione di due progetti: Haptic Concrete Colors e le finiture opache Black& White, che insieme danno vita a più di 130 abbinamenti possibili grazie al gioco di combinazioni tra corpo del rubinetto e colori del comando in cemento. Nella versione Colors appunto, il comando in cemento di Haptic viene presentato in otto colori diversi, ispirati alle suggestioni di alcuni scenari naturali: Tramonto, Canyon, Oceano, Vulcano, Artide, Tundra, Amazzonia, Sahara; colori tenui ma decisi, sobri ma audaci, tutti d’effetto e all’avanguardia.

Anche il modello icona Diametro 35, è disponibile nella texture bianca o nera, abbinamento di un’eleganza eterna, aumentando così la sua versatilità e l’adattabilità ai contesti più diversi, forte dell’utilizzo di materiali resistenti all’acqua e alle abrasioni, che ne garantiscono una lunga durata nel tempo.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni