Novità aziende bagni

Nuovi supporti RITMONIO

Presso l’headquarter di Varallo (VC), è stata da poco aperta la Ritmonio Design Gallery, una “base strategica” di più di 400 mq in cui clienti e partner potranno conoscere da vicino le realtà aziendali in tutte le sue sfaccettature e toccare con mano i prodotti. Non solo, la Ritmonio Design Gallery diventerà anche sede di attività formative e corsi tecnici, a conferma di come l’Azienda sia un brand fortemente proiettato alla ricerca e all’innovazione.

Strumento indispensabile per orientarsi attraverso l’ampia gamma di prodotti e per entrare nel cuore dell’offerta è il Ritmonio Design Book, il nuovo catalogo – ampio ed approfondito – che illustra in maniera chiara ed immediatamente fruibile le diverse collezioni. Il formato totalmente rinnovato, la scelta accurata delle immagini, i close-up sui prodotti fortemente d’impatto e la loro presentazione, lo rendono un supporto fondamentale dal design innovativo ed elegante.

L’Azienda collauda anche la propria presenza on-line con l’integrazione al portale www.ritmonio.it dei principali canali social. Uno strumento indispensabile per gli utenti che vogliono immergersi nel mondo Ritmonio e trovare il prodotto più adatto, secondo gusti ed esigenze di ciascuno. Una vera e propria finestra sull’azienda che permetterà di essere costantemente aggiornati su prodotti, novità, eventi e ultime notizie.

È un cambio “di pagina” radicale, che aprirà a Ritmonio altri orizzonti nell’universo della rubinetteria di design. Canali di comunicazione integrati per i valori del brand, che sviluppano insieme un’identità coordinata e qualificano l’Azienda come una sofisticata boutique di competenze: non un semplice esercizio grafico di rinnovamento, ma l’espressione di una realtà più adulta e matura.

Ritmonio – forte delle proprie radici e della propria storia – continua a portare avanti i valori fondanti proiettandosi nel futuro, con un’immagine più consona al contesto globale e allargato in cui, sempre di più, l’impresa si muove.

www.ritmonio.it

Visualizza altro:Novità aziende bagni