Novità aziende bagni

One Week di BluBleu vince l’Archiproducts Design Awards 2018

Oltre 400 i brand in gara, provenienti da 15 Paesi, più di 600 le candidature totali, che sono state esaminate da una giuria internazionale composta da alcune tra le personalità più rilevanti nel mondo dell’architettura e del design.

Un riconoscimento importante, che premia non solo il concept del prodotto di per sé, ma soprattutto le caratteristiche estetiche e funzionali che l’hanno contraddistinto fin da subito: la sapiente combinazione di forme classicheggianti e materiali all’avanguardia, il design funzionale e fortemente evocativo, in grado di reinterpretare la tradizione in chiave moderna.

ONEWEEK, che deve il suo nome all’omonimo film degli anni ’20, rappresenta un “ponte” tra due epoche e due concetti di bathroom design molto diversi: ne è un esempio la “tenda da doccia” – il più classico degli elementi – perfettamente riprodotta grazie ad un utilizzo avanguardistico del policarbonato. Lavorato con una fitta texture esagonale semi-trasparente, è al contempo capace di garantire intimità e protezione, lasciando filtrare la luce naturale degli spazi.

La doccia, walk-in e autoportante, può anche essere installata a centro stanza, adattandosi così a molteplici esigenze architettoniche e di spazio, per creare scenari personalizzati in un ambiente bagno di sicuro impatto.

OneWeek – Spazio doccia

Spazio doccia walk-in con piatto ovale in solid surface e chiocciola ambrata dal caratteristico pattern a nido d’ape sostenuta da un nastro in acciaio nero fissato a muro.

Caratteristiche Tecniche:

Chiocciola
Lastra ondulata in PMMA da 3 mm con pattern a nido d’ape, colore ambra; nastro e supporti a muro in acciaio nero opaco.
Misure: L 120 P 90 H 211/225 cm
Piatto doccia
Solid surface bianco opaco, H 15cm
Colonna doccia
Da terra con deviatore e doccetta, soffione doccia con getto a pioggia, finitura acciaio spazzolato
Misure: P 35 H 222,7 cm

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %