Novità aziende bagni

Oriente, natura e geometrie nella nuova collezione Kerasan

La collezione di lavabi è caratterizzata da un inedito dettaglio estetico e funzionale: un piatto in ceramica decorata che nasconde lo scarico aggiungendo un tocco di colore.
Il disco, come un bottone, dispone di due fori circolari che permettono di sollevarlo agevolmente dal bacino per la pulizia ed il controllo della piletta.

Grazie alle competenze tecnologiche dell’azienda -che da oltre 60 anni ha segnato l’evoluzione del comprensorio ceramico di Civita Castellana (VT)- Decò presenta un’importante gamma di combinazioni colore: i lavabi sono disponibili nelle 6 varianti bianco e nero lucido o matt, grigio e borgogna; i dischi possono essere scelti in uno dei 5 decori ispirati a disegni di antiche ceramiche e tessuti (Levante, Natura, Geometrie, Damasco1 e Damasco2) oppure negli stessi colori dei bacini.

La collezione comprende 3 modelli di lavabo da appoggio con base circolare: Cocktail (45øh16 cm), Flute (40ø h29 cm) e Hurricane (38øh23 cm).

Visualizza altro:Novità aziende bagni