Novità aziende bagni

Othello Mono Slim: la scultura radiante ideale

La forza di Othello Mono Slim si esprime nell’unione fra estetica scultorea, innovazione tecnica ed elevate prestazioni: il suo sottile spessore e l’inedita forma ellittica ne incrementano la potenza termica e donano raffinatezza al radiatore.

Un prodotto ideale per l’ambiente bagno grazie al comfort che garantisce sia per il calore che offre sia per la presenza di un pratico porta salviette. In virtù delle sue dimensioni – larghezza 26 cm e spessore di 4 cm – è particolarmente funzionale per i bagni di piccole/medie dimensioni in quanto può essere posizionato anche tra due sanitari senza togliere spazio agli arredi.

Ampia è la palette di finiture disponibili che ne esaltano le linee semplici e si sposano con la preziosa cromatura del fascione orizzontale.

Othello Mono Slim è proposto nella versione idraulica e in quella elettrica, quest’ultima prodotta con la tecnologia sostenibile LIQUID STONE brevettata dalla stessa Azienda.Vera e propria rivoluzione nel settore del riscaldamento per l’elettrificazione dei prodotti, questa tecnologia non utilizza più olii o resistenze in pietra ma materiali innovativi e naturali che, amalgamati attraverso un processo a bassissime emissioni di CO2, permettono al radiatore di riscaldarsi in modo molto più uniforme delle tradizionali tecnologie.

Molti i vantaggi per il consumatore finale che può contare su un prodotto di design al contempo molto efficiente: risparmio energetico, consumi sempre sotto controllo grazie all’elettronica intelligente, ottimale distribuzione del calore lungo tutta la superficie radiante e assenza di perdite d’olio.

Fonte: Ufficio Stampa RIDEA – Studio Roscio

Visualizza altro:Novità aziende bagni