Sviluppato in collaborazione con StudioTalocci Design, il nuovo sedile presenta un design contemporaneo – fatto di spessori contenuti, linee essenziali e profilo squadrato – che ben dialoga con le stanze da bagno più moderne ed attuali. Si tratta, infatti, di un accessorio tecnico che assume una notevole valenza estetica e testimonia ancora una volta l’attenzione di Provex alla cura dei dettagli per portare avanti la strategia di “ambiente bagno completo multigenerazionale”.
Il sedile ribaltabile della Serie 500 è realizzato in alluminio e ABS di alta qualità ed è in grado di assicurare una portata eccellente fino a 160 kg; è dotato del pratico Ȯmeccanismo soft-closeȯche permette un’apertura e chiusura rallentata e, quando chiuso, garantisce il massimo spazio all’interno del box doccia.
Realizzato in due differenti misure, 355×370 mm e 400×450 mm, nelle finiture bianco/cromoe antracite/cromo offre una seduta sicura, certificata dall’Ente TÜVe in linea con le normative per i prodotti medicali CE EWG 93/42.
Di facile installazione, questo prodotto è creato con la qualità e l’affidabilità che contraddistingue Provex, che conferma costantemente la propria vocazione al “benessere nel bagno” supportato dalla strategia “design italiano e tecnologia tedesca” che ha espresso sempre con ottimi risultati.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Design Studio Talocci
- Misure disponibili: 355×370 mm e 400×450 mm
- Colori disponibili: bianco/cromo e antracite/cromo
- Capacità di carico testata TÜV con portata massima di 160 kg
- Seduta con meccanismo “soft-close”
Fonte: Ufficio Stampa Provex – Studio Roscio