Novità aziende bagni

Provex si aggiudica il premio Iconic Awards 2019

Si tratta dell’Iconic Awards 2019: Innovative Architecture – Winner, assegnato al sedile della Serie 500, nella categoria Prodotto.

Tecnologia evoluta e design ricercato sono le caratteristiche distintive che hanno permesso di ottenere il prestigioso premio, promosso dal German Design Council, che celebra il meglio dell’architettura e del design. Un concorso internazionale di design e architettura volto a valorizzare i progetti più all’avanguardia, le soluzioni e i prodotti di interior design più innovativi, nonché i modelli di comunicazione vincenti.

Una giuria internazionale composta da esperti del mondo del design e del giornalismo, ha avuto il compito di scegliere – come ogni anno – i prodotti più significativi facendo fede a criteri di valutazione quali concept, innovazione, qualità del design, funzionalità, praticità ed ergonomia.
Una descrizione che si addice perfettamente al sedile ribaltabile della Serie 500 di Provex, che unisce un’estetica sofisticata ad elevati standard di sicurezza e comodità, caratteristiche imprescindibili per questo tipo di prodotto.

Sviluppato in collaborazione con lo studio di design Talocci + Pallocca, il sedile presenta un design contemporaneo – fatto di spessori contenuti, linee essenziali e profilo squadrato – che ben dialoga con le stanze da bagno più moderne ed attuali. Si tratta, infatti, di un accessorio tecnico che assume una notevole valenza estetica e testimonia ancora una volta l’attenzione di Provex alla cura dei dettagli per portare avanti la strategia di “ambiente bagno completo multigenerazionale”. Realizzato in alluminio e ABS di alta qualità, garantisce una portata eccellente di 160 kg e una seduta sicura certificata dall’Ente TÜV e in linea con le normative per i prodotti medicali CE EWG 93/42.

La cerimonia di premiazione si terrà il 7 ottobre a Monaco presso la galleria “Pinakothek der Moderne” in occasione della fiera Expo Real.

 

Studio Roscio PR&Consulting

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni