Novità aziende bagni

RIGENERARSI A CASA, COME IN UNA SPA

Con una estetica accattivante, CRIO è in grado di adattarsi ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi non solo per l’estetica, ma anche come soluzione tecnica intelligente, sia per prime installazioni che per la ristrutturazione.

CRIO è infatti composta da un unico blocco facilmente installabile a muro, che si inarca sino a diventare soffione doccia e si applica con facilità alle pareti. Disponibile in acciaio AISI 304 nella finitura cromata a specchio, nero opaco e bianco opaco, offre getti pieni ed intensi grazie ad una tecnologia evoluta. Lo scroscio d’acqua garantisce un piacevole effetto massaggio non solo dall’alto grazie al soffione geometrico di 20 mm di spessore (la sua insolita forma rettangolare ha dimensioni mm 555 x 150 x 20), anche frontale ad altezza busto con due blocchi incorporati da 50 ugelli anticalcare cadauno.

A completamento, la pratica soluzione di una doccia a mano agganciata alla colonna – anticalcare e volutamente proposta nella finitura lucida anche in abbinamento ai totem nero e bianco, per un piacevole contrasto di toni – oltre a miscelatore e deviatore che regolano apertura e chiusura dei flussi. Uno stile unico, studiato per unire alla funzionalità ed al benessere promossi dalla colonna doccia, un impatto visivo forte che sostiene un sistema tecnologicamente evoluto in grado di caratterizzare perfettamente l’area wellness.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni