Novità aziende bagni

Ritmonio: come rendere funzionale una casa milanese anni ’50

Giocando con le finiture dai toni neutri, alternate a tocchi di colori e a superfici materiche, il mini appartamento ha cambiato aspetto, diventando curato e luminoso.

Con poche opere murarie è stato possibile allungare la parete della cucina a vista sul living e ricavare una cabina armadio accessibile direttamente dalla stanza da letto.
Interessante anche l’ampliamento del bagno, che grazie alla costruzione di un nuovo tramezzo, presenta ora un disimpegno-antibagno prima dell’ambiente di servizio, come richiede la normativa.

Per la rubinetteria, la serie Diametro 35 di Ritmonio è stata ritenuta la scelta ideale per valorizzare ancora di più lo stile d’arredo semplice e contemporaneo.
Ritmonio è l’interprete perfetto della tendenza alla ricerca di equilibrio tra forma e funzionalità in bagno: i prodotti, poliedrici e personalizzabili, trovano perfetta collocazione anche in contesti dallo spazio ridotto, che con la loro presenza sono in grado di caratterizzare e rendere unici.

Caratteristiche Tecniche:

La serie Diametro35 fa parte dei prodotti a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata ECO, inferiore a 9 l/min ed è progettata per invogliare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

 

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni