Novità aziende bagni

Rubinetterie Treemme: Instruments for water

Un rubinetto deve rappresentare un elemento di arredo completo, in grado di soddisfare l’estetica e la funzionalità rispondendo a rigidi parametri legati alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico. Così la ricerca e l’innovazione di Rubinetterie Treemme è in continua evoluzione per assicurare un prodotto in linea con questi aspetti e sempre più caratterizzato da un design all’avanguardia.

Rubinetterie Treemme si conferma sempre di più un’azienda di riferimento per il design italiano su scala nazionale e all’estero, grazie ad un’ampia collezione di prodotti frutto di un’attenta progettualità.

Novità prodotto – Cersaie 2018

3.6 Design Ing. Giampiero Castagnoli

Per celebrare il cinquantesimo anniversario, Rubinetterie Treemme presenta 3.6 un nuovissimo progetto disegnato da Giampiero Castagnoli.

Un prodotto che prende ispirazione, evolvendosi, dalla linea più iconica dell’azienda vincitore di numerosi premi: 5MM. La bocca e la leva del nuovo miscelatore suggeriscono infatti il design minimale della serie 5MM, mentre il corpo cilindrico regala al modello una nuova connotazione.

3.6 è una collezione pensata per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente bagno grazie ad un’estetica contemporanea, caratterizzata da forme essenziali ed eleganti.

Si tratta di un progetto interamente realizzato in acciaio inox 316 e disponibile in più finiture.

 

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni