Novità aziende bagni

Serie 4 di Fima Carlo Frattini protagonista a Santorini

Per i raffinati ambienti bagno delle camere e delle suite del lussuoso 4 stelle, sono stati, infatti, scelti il miscelatore lavabo da parete e il miscelatore incasso doccia con set doccia nella finitura cromo della Serie 4 di Fima Carlo Frattini. Un modello contraddistinto dell’eleganza di volumi morbidi e profili curvilinei che, grazie alla suaessenzialità formale, si inserisce perfettamente all’interno degli spazi del Kalisti Hotel & Suites in cui l’architettura tipica delle Cicladi e dell’Egeo dialoga con gli arredi design.

La collezione ampia e articolata è, come tutte le proposte FIMA Carlo Frattini,100% Made in Italy e assicura i più elevati standard qualitativi. L’Azienda adotta da sempre, infatti, un approccio globale alla qualità che deriva da un’attenzione all’innovazione tecnologica, dall’adozione di processi industriali all’avanguardia e dalla scelta delle migliori materie prime. Tutti i prodotti sono sottoposti ad accurati controlli in ogni fase di lavorazione e sono progettati in modo da rispettare tutte le più rigide normative internazionali.

Nel concetto di qualità rientra anche una rigorosa cura nel servizio, un elemento molto importante della strategia aziendale che si esprime attraverso un’assistenza e un supporto tecnico di grande professionalità. Non solo, l’Azienda garantisce da sempre tempi di risposta molto rapidi: tutti plus che rendono FIMA Carlo Frattini conosciuta e apprezzata in tutto il mondo anche in ambito contract.

FIMA Carlo Frattini: profilo aziendale

La storia di FIMA Carlo Frattini corre parallela a quella dell’arredo bagno e dell’interior design e si basa su tre precisi valori che ne riassumono la filosofia progettuale: #Green #Quality #Design. L’Azienda – fondata nel 1960 da Carlo Frattini – ha un carattere dinamico, internazionale e assolutamente contemporaneo che trova espressione in soluzioni uniche e innovative all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione per l’ambiente e l’eco-sostenibilità. Forte di questo approccio FIMA Carlo Frattini progredisce e si rinnova costantemente, come dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo della produzione, i continui investimenti in ricerca, la forte espansione nazionale e internazionale, la professionalità del team aziendale.

Fonte: Ufficio Stampa FIMA Carlo Frattini – Studio Roscio

Visualizza altro:Novità aziende bagni