Nella sua 66ma edizione, The Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, in collaborazione con l’European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, ha premiato per la creatività e l’innovazione QUADRAT POOL.
Il progetto, che porta la firma di Ludovica+Roberto Palomba, è stato selezionato fra oltre 900 prodotti, provenienti da 46 nazioni, candidati al premio GOOD DESIGN™ per le loro altissime qualità ed eccezionali caratteristiche.
Con il successo di QUADRAT, Zucchetti. Kos si confermano come brand interpreti della contemporaneità con una visione a 360 gradi sul mondo del benessere capace di coniugare poesia e segno, traducendoli in prodotti versatili, accattivanti e funzionali in ogni tipo di ambiente.
Ideata da Ludovica e Roberto Palomba, la minipiscina outdoor/indoor a sfioro ha una geometria assoluta e scultorea che sembra una forma sospesa nello spazio.
Le dimensioni contenute di QUADRAT sono state studiate per renderla facilmente trasportabile e posizionabile anche in spazi interni, permettendo di mantenere una proporzione essenziale, capace di adattarsi senza difficoltà in diversi ambienti.
Un’ulteriore, importante conferma per l’azienda di Gozzano, che da sempre, e sempre più, si distingue a livello internazionale per l’eccellenza nel bathroom design, testimoniata negli anni dagli oltre 50 riconoscimenti (premi e menzioni), ottenuti grazie alla creazione di un mondo benessere completo ed innovativo, costituito da oggetti di design belli e desiderabili, caratterizzati allo stesso tempo da un’incessante ricerca tecnologica, da un elevato contenuto funzionale e da un’impeccabile qualità.