Novità aziende bagni

Si chiama Sofì la linea al femminile di Nobili Rubinetterie

I soli 28mm di diametro consentono infatti di assottigliare il corpo del miscelatore su cui si inserisce a 45° la bocca di erogazione che disegna una curva morbida.

Un dettaglio che fa la differenza: il regolatore dinamico di portata WaterSaving: un brevetto Nobili per risparmiare sui consumi d’acqua. In pratica l’impugnatura con cui si attiva o si interrompe il flusso d’acqua dispone di un meccanismo che frena l’apertura a metà corsa. Superata la lieve resistenza, il miscelatore eroga la totalità della portata.

Il miscelatore Nobili Sofì è disponibile nella versione classica (h. 17,7 cm) o più alta per l’installazione su lavabi a catino (h. 31,4 cm) anche nella più classica finitura cromo.Prezzo al pubblico (Sofì miscelatore lavabo): a partire da € 230,00

Nobili rubinetterie

Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

 

Fonte: Ufficio stampa Threesixty

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni