Novità aziende bagni

Soluzioni smart per il bagno

Una proposta di particolare attualità: lavamani e mini-lavabi ultra-compatti in ceramica disegnati da Alessandro Paolelli per la linea Acquaceramica Mini Colavene.

Perfettamente quadrati (35×35 cm) o appena rettangolari (45×35 cm) i lavabi sono comunque funzionali e pratici grazie al posizionamento laterale del miscelatore. Montati a muro o corredati di apposito mobiletto possono essere posizionati in ogni ambiente domestico o pubblico. Il mobile (nella versione sospesa o su piedini in metallo) è infatti disponibile con anta in Rovere Chiaro, Rovere Primitivo, Lava o Bianco Matt per adattarsi allo stile di ogni spazio.

Social: #Acquaceramica #Mini di #Colavene: #lavabi smart per piccoli spazi @Colavene #mobili #bagno #lavanderia

Informazioni al pubblico:colavene.it

Colavene è la prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali.

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

Potrebbe piacerti anche