Novità aziende bagni

Sunshower: ogni giorno una doccia di benessere

Progettata per l’uso in ambienti umidi, Sunshower è costituita da lampade che emettono raggi infrarossi a onda corta che stimolano la produzione di vitamina D. Mentre si fa la doccia, si può quotidianamente beneficiare di una sicura quantità di raggi infrarossi regolata da un timer interno. Ricerche scientifiche hanno dimostrato che la stimolazione della vitamina D gioca un ruolo importante nel rafforzare il nostro sistema immunitario, nel favorire l’assorbimento del calcio nelle ossa, nel migliorare la circolazione e nell’alleviare il dolore provocato da rigidità muscolari e articolari.

Sunshower è disponibile anche nella versione che abbina ai raggi infrarossi anche i raggi UV per beneficiare, oltre della stimolazione della vitamina D, di quello della melanina per un’abbronzatura naturale in totale sicurezza. Grazie a Sunshower la doccia di ogni giorno diventa un’esperienza che migliora l’umore e la qualità della propria salute.
Facilmente installabile a incasso o a muro, Sunshower è disponibile in sei modelli diversi da scegliere tra la versione a infrarossi e a infrarossi e UV combinati.

Da oggi il modello Deluxe di Sunshower è disponibilie anche nella nuova colorazione nera.
Sunshower è distribuita in Italia da DLX Italia srl.

Sunshower BV è un’azienda olandese con sede ad Amsterdam fondata nel 2003 dagli ingegneri Merijn Wegdam e Oscar Meijer che insieme hanno sviluppato l’omonimo prodotto. Lo sviluppo prodotto è condotto avvalendosi di ricnosciuti studi condotti da enti quali il Medical Academic Center in Leiden e la Medical Univeristy di Amsterdam e della consulenza di medici dermatologi. Dal 2010 Sunshower BV ha ampliato le sue attività fondando una società sussidiaria, la DermaSun Medical specializzata nell’applicazione medica dei raggi UVB. Continui sono gli investimenti che l’Azienda effettua nel campo della ricerca e dello sviluppo di soluzioni per il benessere dell’uomo.

DESCRIZIONE TECNICA
Solo
A parete, angolare
Misure: 20 x 125 x 18 cm