Novità aziende bagni

Tendenze design: il bagno su misura Wedi

Pronti per essere piastrellati subito dopo la posa e senza ulteriori trattamenti, i pannelli wedi si possono tagliare o sagomare in cantiere con un semplice cutter.
Le soluzioni prefinite permettono all’idraulico di realizzare in tutta sicurezza e con una garanzia di impermeabilità di 10 anni, piani doccia filo pavimento, pareti doccia anche curve, cabine, mobili contenitori, piani sottolavabo e aree wellness complete.

I sistemi Wedi nascono da un posatore-piastrellista tedesco per semplificare la vita di chi deve rinnovare il bagno.

Realizzati in polistirene estruso i sistemi Wedi sono garantiti “a prova di errore” e stimolano la fantasia dei progettisti con una flessibilità che ne facilita l’impiego in ogni situazione: dalla grande SPA al piccolo bagno di servizio.

WEDI

Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli Wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, Wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni