Novità aziende bagni

TriBeCa: il bagno Urban Style

TriBeCa è la linea di sanitari in ceramica firmata per Kerasan da Alessandro Paolelli e ispirata alle tendenze design dell’omonimo quartiere di Manhattan.
Per tutta la collezione è disponibile il trattamento KeraSan+Tech: il nuovo film protettivo che, grazie alla soluzione cristallina con Nitrato d’Argento applicata in cottura, rende la ceramica ancora più resistente ad agenti batterici e calcare.

Linee moderne e rigorose caratterizzano i lavabi da appoggio o ad incasso (60x38cm o 60x43cm) con rubinetteria a parete o monoforo. Completano la collezione vasi senza brida a pavimento o sospesi (35x55cm).
Per il WC è disponibile anche una versione con brida e cassetta monoblocco integrata (35x70cm), perfetta per risolvere anche le ristrutturazioni più complesse.
I vasi sono inoltre dotati di sedile Slim in resina termoindurente, con sistema soft close e sgancio rapido.

Disponibile in nove colori ispirati ad ambienti metropolitani: dal classico bianco, alle calde nuances terra e nocciola; dal verde muschio fino ai più eleganti grigio e nero.

 

Informazioni: 0761.542018 kerasan.it

Social/post: #TriBeCa: il #bagno in stile metropolitano firmato #Kerasan @KerasanBathroom #bagno #ceramica #made in Italy

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni