Novità aziende bagni

Un look contemporaneo e metropolitano per Spillo Tech, il nuovo nato della famiglia Spillo di Fima Carlo Frattini

La purezza e l’essenzialità delle linee sono esaltate e impreziosite da raffinate texture, tre segni materici distinti che riproducono altrettante superfici tridimensionali con un gioco di rimandi dalla basetta alla leva, integrata armoniosamente nel corpo del miscelatore. Si tratta di: (X) Cross il cui naming svela un’elegante e lussuosa superficie finemente sfaccettata, ispirata al prezioso diamante intagliato, ideale per ambienti sofisticati; (V) Vertical, contraddistinta dal rigore geometrico di un poligono a 19 facce; (G) Godronata, che propone un effetto micro-diamantato dal mood fortemente industriale.

Per rendere ancora più esclusiva e personale questa serie è possibile scegliere tra l’intera gamma delle finiture galvaniche – cromo, cromo nero, nickel spazzolato, cromo nero spazzolato, oro, oro spazzolato – e per le texture Cross e Vertical anche tra le tonalità bianco opaco e nero opaco.

Un’altra forza di Spillo Tech è l’ampiezza della serie che si declina in molteplici versioni per lavabo, bidet, vasca, doccia e componenti doccia.

Spillo Tech è testimone di un modo diverso di progettare la semplicità, con una spiccata attenzione al dettaglio che trasforma un miscelatore dal design senza tempo in uno di tendenza.

FIMA Carlo Frattini: profilo aziendale

La storia di FIMA Carlo Frattini corre parallela a quella dell’arredo bagno e dell’interior design e si basa su tre precisi valori che ne riassumono la filosofia progettuale: #Green #Quality #Design. L’Azienda – fondata nel 1960 da Carlo Frattini – ha un carattere dinamico, internazionale e assolutamente contemporaneo che trova espressione in soluzioni uniche e innovative all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione per l’ambiente e l’eco-sostenibilità. Forte di questo approccio FIMA Carlo Frattini progredisce e si rinnova costantemente, come dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo della produzione, i continui investimenti in ricerca, la forte espansione nazionale e internazionale, la professionalità del team aziendale.

Visualizza altro:Novità aziende bagni