Novità aziende bagni

Vasche Ceramica Cielo: comfort assoluto e design contemporaneo

CibeleL – dal forte impatto estetico, è la vasca freestanding caratterizzata da forme ampie e avvolgenti. Un’interpretazione contemporanea della vasca, che si ispira agli stili più attuali dell’arredo e trova la sua massima espressione e perfetta dimensione se collocata a centro stanza.

Dimensioni: cm 161 x 88 x h61

 

Febe– dal design essenziale e misurato, può essere posizionata sia a centro stanza che lungo la parete, diventando una comoda doccia. Contraddistinta da bordi asimmetrici e da un pratico piano d’appoggio su un lato, per riporre saponi e profumi, Febe è una vasca dalle dimensioni ridotte all’insegna del massimo comfort.

Dimensioni: cm 140 x 80 x h57

 

Dafne– compatta e funzionale nel suo mini formato, dalle forme stondate, è perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione che si adatti anche ai piccoli spazi.

Dimensioni: cm 130 x 80 x h55

Caratterizzate da design elegante, eccellenza progettuale e accuratezza nella realizzazione, le tre proposte sono in linea con l’attitudine di Cielo nel proporre sempre soluzioni ideali per arredare ambienti residenziali e contract di ogni dimensione.

 

Fonte: Ufficio Stampa Ceramica Cielo – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni