I ricercatori dell’azienda di Attendorn (Renania Settentrionale-Vestfalia) hanno messo a punto sistemi dedicati al trattamento dell’acqua domestica e sanitaria, agli impianti di riscaldamento nonché alla sicurezza di tubazioni e raccordi per impianti speciali, a partire dalla gestione dei gas.
Per i progettisti non mancheranno le novità che permettono flessibilità e affidabilità nell’ideazione di ambienti bagno sia in ambito contract che nella ristrutturazione: dai moduli di installazione per sanitari adatti ad essere inseriti anche in pareti leggere a canaline di scarico “invisibili” per dare vita a docce filopavimento di grande effetto.
Nell’immagine: i raccordi a pressare metallici Viega Smartpressc he semplificano il lavoro dell’installatore garantendo però la massima efficienza e sicurezza.
VIEGA
Creato nel 1899 da Franz-Anselm Viegener il marchio Viega è diventato sinonimo di impianti idrosanitari affidabili e di attenzione alla qualità dell’acqua. I raccordi metallici a pressare sono il fiore all’occhiello di una produzione che contempla tubazioni, sistemi a pressare con tubi multistrato, cassette e sistemi di risciacquo, placche di comando, sistemi radianti, scarichi e sifoni.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty