Novità aziende bagni

Wedi a Rimini per Hospitality Day

Anche nel settore alberghiero infatti, la tecnologia di costruzione a secco basata supannelli impermeabili in polistirene estruso wedi presenta numerosi vantaggi in termini di leggerezza e funzionalità, permettendo la creazione di progetti originali nel segno del design.
Con un importante plus che, soprattutto nel contract, diventa un vantaggio competitivo: la velocitàdi realizzazione, che riduce al minimo il “fermo camera” in fase di ristrutturazione.

I sistemi wedi inoltre, sono già predisposti per essere piastrellati e integrano tutte le fasi più complesse di montaggio e progettazione in un impianto già pronto per la posa. Scarico premontato e pendenza del piano preimpostata facilitano la vita agli idraulici e mettono al riparo il committente da ogni possibile errore.
Dalla SPA alla realizzazione dell’intero bagno, wedi ha in catalogo soluzioni per ogni esigenza che in alcuni casi raggiungono dei veri e propri record per il settore, comeFundo Plano e Fundo Plano Linea: i sistemi completi per costruire docce con drenaggio centrale o lineare più sottili in commercio.
Garantiscono la massima efficienza dello scarico (24 o 30 l/min) in uno spessore complessivo di soli 70 millimetri!
Per portate maggiori invece, wedi Fundo Integro dispone di uno scarico premontato da ben 48 l/min nello spessore di 90 mm: il 25% in meno rispetto alle strutture da incasso o soprapiano tradizionali.
Questi sistemi sono i più sottili in commercio e la loro impermeabilizzazione è garantita per 10 anni!

Dal 2017 le soluzioni wedi si sono arricchite inoltre di una importante novità con wedi Fundo Top: un piatto doccia filo pavimento leggero, robusto e sottilissimo (soli 6 mm!) che permette di rifinire in un attimo una doccia wedi eliminando la piastrellatura del piano calpestabile.

WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.
Hospitality Day

11 Ottobre 2017