Novità aziende bagni

Wedi ad Architect@work Milano

Per l’azienda tedesca, leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno, la fiera sarà l’occasione per mettere in mostra materiali e tecnologie che semplificano le realizzazioni più originali.

Leggeri, robusti e impermeabili, i pannelli Wedi in polistirene estruso si installano in velocità e possono essere rivestiti con mosaici o piastrelle subito dopo la posa perché pre-rasati.

Agli elementi prefabbricati già presenti in catalogo, l’azienda tedesca affianca inoltre un servizio di consulenza che accompagna progettisti e architetti nella realizzazione di soluzioni su misura per rispondere al meglio a tutte le esigenze.

Peraltro i pannelli Wedi si possono sagomare facilmente con un semplice cutter, rendendo la realizzazione di una piccola SPA un progetto davvero alla portata di tutti, anche in ambito residenziale.
Le soluzioni collaudate Wedi possono inoltre integrare tutte le fasi più complesse della posa, come il calcolo della pendenza o il montaggio dello scarico. Kit completi arricchiti da una guida per l’installazione passo-passo e progettati per adattarsi efficacemente ad ogni bagno.

Grazie alla loro flessibilità i pannelli Wedi possono essere impiegati anche nelle altre stanze della casa, per costruire una libreria o un mobile dal design particolare, ma anche una cucina in sostituzione di muratura e cartongesso.

Con un pregio ulteriore: il ridotto peso sulla soletta, un aspetto particolarmente importante in alcuni edifici storici.

WEDI

Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni