Novità aziende bagni

Wedi Fundo Plano: la doccia c’è ma non si vede!

Proprio in questi casi, l’efficienza dello scarico è un elemento essenziale per coniugare le esigenze del design con la necessaria funzionalità degli impianti.

Wedi Fundo Plano Linea soddisfa queste richieste in un sistema integrato, dalla struttura ridotta di soli 70 millimetri.

Come tutti gli elementi doccia Fundo, anche Wedi Fundo Plano Linea è pronto per il montaggio, impermeabilizzato già in fabbrica e direttamente piastrellabile.

L’insieme è costituito da uno scarico orizzontale fisso e a tenuta con una portata di 24 litri al minuto.

Il nuovo elemento per doccia, dotato di una pendenza della superficie eseguita su un solo lato in modo uniforme, rappresenta una base perfetta per l’installatore e permette facilmente la posa anche di piastrelle di grande formato.

La copertura del sifone in acciaio inox spazzolato, facile da adeguare allo spessore delle piastrelle, profili inclinati e finitura coordinate completano gli elementi del sistema.

Anche in questo caso, può essere installato Riolito Discreto, una copertura verticale sviluppata appositamente da Wedi che, apparentemente, sposta lo scarico a parete.

Una soluzione che aumenta ulteriormente l’invisibilità degli impianti senza scendere a compromessi sulla loro efficienza.

Wedi Fundo Plano Linea è disponibile in tre diverse larghezze (1000, 900 e 800 millimetri) e in tre diverse lunghezze (1400, 1200 e 900 millimetri). La canalina che copre lo scarico è invece disponibile in quattro lunghezze: 300, 700, 800 e 900 millimetri.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni