Novità aziende bagni

Z316: accessori della prima collezione in acciaio di Zazzeri

La proposta prevede diversi elementi: dal porta asciugamani all’appendiabiti, dalle mensole di misure diverse alporta dispenser, porta sapone e porta rotolo, dal porta scopino alla placca per cassetta a doppio flusso fino alla doccetta igienica.

Oggetti esteticamente appaganti e razionali al tempo stesso, capaci di interpretare nell’uso quotidiano lemolteplici qualità dell’acciaio e di donare all’ambiente una continuità di stile e di design.Z316 è la collezione di rubinetteria disegnata dall’Arch. Roberto Innocenti con cui Zazzeri ha voluto cogliere l’anima essenziale dell’acciaio declinandola in una proposta ampia e profonda di prodotti per il bagno e la cucina dove le parti a vista, così come tutte la parti incassate, sono realizzate in acciaio inox.

L’acciaio è un materiale che trova applicazione in una moltitudine di prodotti, in particolare la sua elevata resistenza alla corrosione, la sua robustezza e la tendenza a non interagire con l’ambiente lo rendono unmateriale dalle spiccate qualità igieniche e adatto anche per applicazioni di tipo professionale.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende bagni