Novità aziende complementi arredo

Anticipazioni Martinelli Luce per Euroluce 2019

Straordinariamente semplice ma di grande effetto, Elastica permette di giocare con la luce grazie alla strip LED che da un lato diffonde la luce e dall’altro colorato segna con linee di colore gli interni.

Hush design Massimo Farinatti

Hush è il nuovo sistema light&sound progettato per la qualità della vita negli ambienti di lavoro e negli spazi condivisi.
Hush unisce funzionalità e design in un sistema componibile di moduli a sospensione con sorgente LED per luce diretta e indiretta, integrati con pannelli fonoassorbenti (Caimi Brevetti) in vari colori, che rendono Hush perfetto per arredare e dare confort acustico in ogni ambiente.

Sistema U design Studio Natural

Un sistema studiato per soddisfare le esigenze del settore contract e retail, ottimizzando l’efficienza energetica e valorizzando l’attività dello store. Il sistema U è composto da faretti con snodo orientabili in alluminio, caratterizzati da un attacco che abbraccia e si collega al binario elettrificato tramite una connessione magnetica.
Grazie alle ottiche intercambiabili, U è utile per vari utilizzi sia in ambienti retail ma anche per l’inserimento in ambienti domestici.

Ciclo design Studio Natural

La creatività diventa multi-funzionale, con Ciclo, una vera è propria famiglia di lampade con struttura in alluminio e riflettore orientabile, dimmerabili, la luce si trasforma e si orienta in base al luogo dove viene collocata: da tavolo, a terra, alla parete o sospesa , anche nella variante cordless con alimentazione a batteria.

 

Fonte: Ufficio stampa CeG Maxicom

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *