Novità aziende complementi arredo

CALLIGARIS: nuove proposte per tavoli allungabili

Si chiama LAB ed è dedicato alla casa smart che può trasformarsi e dare nuove forme al piacere del convivio e della socialità.

Sempre in tema di tavoli allungabili BOULEVARD nasce dall’idea di realizzare un tavolo “super allungabile” caratterizzato dalla combinazione di materiali dalle diverse qualità tecniche, estetiche e sensoriali: il legno per le gambe e la ceramica per il vetro e le allunghe.
È proposto in due lunghezze (180 e 240 cm) estensibili di 1 m con allunghe a libro.

ICARO è un tavolo solido ed elegante firmato Archirivolto proposto in versione rettangolare o in versione tonda. Quello che rende la collezione molto speciale è la possibilità di abbinare alle basi in legno di frassino una gamma di piani diversi per forme, misure e materiali.

Nella versione rettangolare – anche allungabile – ICARO è definito da due elementi base in legno “piegati” a formare due ali su cui il piano sembra in equilibrio. Nella versione rotonda ha la base composta da 3 elementi base “piegati” ad ali. Su richiesta, può essere dotato di Lazy Susan, un vassoio girevole nella stessa finitura del piano.

Il tavolo tondo STELLAR di Busetti Garuti Redaelli è definito da una base composta da sottili elementi in metallo che intrecciandosi disegnano una sagoma tridimensionale a stella. La raffinata struttura, cosi leggera da sembrare disegnata nello spazio, sostiene top disponibili in 2 dimensioni e diversi materiali.