Novità aziende complementi arredo

Carpet Edition collabora con Cavalleri Comunicazione

Dopo la lunga esperienza familiare nel campo della moquette prima, e del tappeto poi, Carlo e Valentina Erba hanno scelto di concentrare le proprie competenze in un progetto ben definito: creare un brand capace di offrire prodotti versatili, personalizzabili, e adatti a incontrare i gusti e le esigenze delle più diverse fasce di mercato.

Due le principali collezioni, strettamente legate a sapienti modalità di lavorazione: i tappeti Hand Made, realizzati esclusivamente a mano attraverso numerosi e antichi passaggi, possono essere personalizzati nella misura e addirittura nel disegno grazie a specifiche tecniche, in modo da poter creare anche pezzi unici; quelli della collezione Cut on Demand, realizzati meccanicamente, sono messi a disposizione da Carpet Edition per essere poi tagliati e bordati secondo le singole esigenze.

L’ampio catalogo dell’azienda propone soluzioni creative ed originali, tra disegni dalle linee ora dolci ora rigorose, colori neutri o brillanti, fibre naturali – come la lana, la seta di banano, il lino o la canapa – o fibre tecniche, per esempio il poliestere o il poliammide. L’attenzione ad ogni dettaglio permette di garantire un servizio a 360°, dalla progettazione fino alla manutenzione e al lavaggio.

La possibilità di customizzazione ha permesso, nel corso degli ultimi anni, tante collaborazioni con designer affermati, come Serena Confalonieri e lo Studio Salaris, liberi di esprimere la propria creatività proprio grazie al supporto produttivo dell’azienda.

Per raccontare tutti i progetti e la prossima presenza al Salone del Mobile.Milano 2020, Carpet Edition ha scelto di collaborare con Cavalleri Comunicazione, che si occuperà delle attività di ufficio stampa e PR in Italia e all’estero.

Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione