Novità aziende complementi arredo

Cristalmood di antoniolupi: nuovissima palette di 10 colori

Dopo il lancio allo scorso Salone del Mobile, antoniolupi ha messo a punto nove nuovi colori di tendenza che vanno ad aggiungersi alla proposta Fumè, grazie ai quali conferire identità all’oggetto integrandolo al meglio nel contesto di stile dell’ambiente bagno.

Sono nate così le tonalità Nebbia, Ocra, Bottiglia, Petrolio, Ginger, Cobalto, Sangria, Ambra e Lime che conferiscono colore, eleganza e vivacità ai volumi plastici realizzati in Cristalmood. Le variazioni cromatiche che assecondano le geometrie e le linee curve di lavabi e vasche donano plasticità agli elementi, in un costante dialogo con la luce.

Una nuova resina dalle straordinarie caratteristiche tecniche, pensata per conferire leggerezza e allo stesso tempo solidità a vasche e lavabi, un materiale che permette di realizzare forme morbide e accoglienti e di restituire all’acqua il ruolo di protagonista. La trasparenza della superficie consente infatti di osservare il flusso del liquido, di leggerne i movimenti, di assecondarne la forza.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *