Novità aziende complementi arredo

Devon&Devon presenta la Home Boutique, in partnership con Frette

Tutti i prodotti sono creati in Italia in collaborazione con aziende di eccellenza che condividono con Devon&Devon l’amore per la qualità e la cura di ogni particolare.

La collezione di biancheria per la sala da bagno è stata affidata all’impeccabile tradizione manifatturiera di Frette, che dal 1860 produce tessili per la casa conosciuti in tutto il mondo come simboli del comfort più esclusivo. “Siamo orgogliosi – spiega l’AD Graziano Verdi – di questo primo frutto della collaborazione tra due aziende che da sempre sono ambasciatrici dell’eccellenza del made in Italy nel Mondo e di poter offrire ai clienti Devon&Devon un completamento perfetto del rituale del bagno”.

“Creati con la stessa aspirazione all’eccellenza che ha portato i tessili Frette sull’Orient Express e nei palazzi di più di 500 famiglie reali europee – racconta il Direttore Generale Nicola Bertini – gli asciugamani e gli accappatoi Frette for Devon&Devon sono un tributo alla bellezza senza tempo delle collezioni del nostro brand.”

Prendendo ispirazione dallo stile iconico di Devon&Devon, la naturalezza del miglior crespo di lino puro è resa inconfondibile dalla ricercata eleganza del ricamo a triplo bourdon, mentre la morbidezza avvolgente della più pregiata spugna di cotone plush diventa ancora più preziosa grazie al bordo di raso jacquard tono su tono o nero su latte.

La Home Boutique Devon&Devon include anche una linea di candele e saponi profumati, prodotti a mano in Italia con le migliori materie prime toxin-free.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *