Novità aziende complementi arredo

Dialma Brown: la natura e le sue forme

Dialma Brown, che da sempre anticipa le mode con soluzioni dallo stile unico e ricercato, celebra questa tendenza con una selezione di prodotti per stupire e arredare con originalità gli ambienti.

La collezione dell’azienda si arricchisce così di elementi con forme che richiamano le foglie, strutture che ricordano intrecci floreali e decorazioni che prendono ispirazione dalla natura.

CONSOLLE DB006043

Una consolle che non passa certamente inosservata. La struttura in legno è proposta in finitura grigia con inserti in fusione di alluminio che regalano luminosità all’insieme. La base ricrea, con un effetto realistico di forte impatto, le radici di un albero. Misure: H 80 L 182 P 48

POLTRONA DB006098 e DB006099

Accogliente solo come la natura può essere. La nuova poltrona richiama per forma e colori una foglia con uno schienale alto e avvolgente. La struttura è in metallo in finitura laccata verde scuro che si abbina ai rivestimenti della seduta, proposti in tessuto monocolore e nella versione patchwork sui toni del verde. Misure: H 104 L 96 P 98