L’Azienda che si distingue da sempre per la produzione di porte funzionali e ricercate, declinate in differenti tipologie e materiali, propone un’ampia varietà di prodotti con l’obiettivo di offrire da un lato una gamma integrata – garantendo l’abbinabilità tra collezioni e materiali diversi – e dall’altro un’ampiezza di combinazioni e possibilità realizzative.
All’interno del Catalogo Maniglie è possibile, infatti, orientarsi tra 16 diversi modelli che spaziano dal classico al moderno, da linee sinuose a geometriche. Molteplici le finiture disponibili: dall’ottone lucido all’Oro24k, dal grafite satinato al nickel lucido, dal cromo, disponibile in versione satinata e lucida, al Bianco o al Nero. Uno strumento che dà la possibilità ai clienti di scegliere all’interno di una rosa accuratamente selezionata l’abbinamento più adatto con la propria porta, per dare vita a uno stile unico e donare un tocco di classe agli ambienti.
La qualità che da sempre contraddistingue i prodotti FerreroLegno si ritrova anche nelle maniglie: la garanzia di antiusura assicura la tenuta perfetta delle componenti meccaniche fino a 10 anni e le finiture sono garantite fino a 5 anni.
Press Office: Studio Roscio
[…] stanze. Quando introduciamo un ospite, i primi elementi che cadono sotto lo sguardo sono proprio maniglie e porte. Dunque, non bisogna assolutamente sottovalutare la loro importanza nell’economia […]