Novità aziende complementi arredo

FerreroLegno: maniglie coordinabili con lo stile abitativo

L’Azienda che si distingue da sempre per la produzione di porte funzionali e ricercate, declinate in differenti tipologie e materiali, propone un’ampia varietà di prodotti con l’obiettivo di offrire da un lato una gamma integrata – garantendo l’abbinabilità tra collezioni e materiali diversi – e dall’altro un’ampiezza di combinazioni e possibilità realizzative.

All’interno del Catalogo Maniglie è possibile, infatti, orientarsi tra 16 diversi modelli che spaziano dal classico al moderno, da linee sinuose a geometriche. Molteplici le finiture disponibili: dall’ottone lucido all’Oro24k, dal grafite satinato al nickel lucido, dal cromo, disponibile in versione satinata e lucida, al Bianco o al Nero. Uno strumento che dà la possibilità ai clienti di scegliere all’interno di una rosa accuratamente selezionata l’abbinamento più adatto con la propria porta, per dare vita a uno stile unico e donare un tocco di classe agli ambienti.

La qualità che da sempre contraddistingue i prodotti FerreroLegno si ritrova anche nelle maniglie: la garanzia di antiusura assicura la tenuta perfetta delle componenti meccaniche fino a 10 anni e le finiture sono garantite fino a 5 anni.

 

 

Press Office: Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

1 Comment

  1. […] stanze. Quando introduciamo un ospite, i primi elementi che cadono sotto lo sguardo sono proprio maniglie e porte. Dunque, non bisogna assolutamente sottovalutare la loro importanza nell’economia […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *