Novità aziende complementi arredo

Fiera del bianco: Gabel si fa in tre

A gennaio tornano gli imperdibili saldi invernali, uno degli appuntamenti più attesi da tutti coloro che vogliono rinnovare la biancheria per la casa con lo stile e la qualità Made In Italy di Gabel; tutte le proposte sono infatti realizzate completamente e con orgoglio in Italia.

Quest’anno l’azienda comasca presenta un’offerta variegata, perfetta per tutti i tipi di casa, dalle più moderne alle più classiche, declinata in tre proposte: Bianco e oro, Dal Bianco al Nero e Bianco di tutti i colori.

Bianco e Oro è la collezione premium in raso di puro cotone e impreziosita da lavorazioni jacquard per il letto e applicazioni oro in contrasto. La spugna si caratterizza per un morbidissimo cotone arricchito da ceselli jacquard tinti in filo. Questa collezione capsule viene proposta ad uno prezzo speciale di lancio ed è a edizione limitata; sarà disponibile nei negozi Gabelcasa, on line, e nei migliori negozi di biancheria per la casa a partire da dicembre fino ad esaurimento scorte e ci traghetterà dalle Feste all’Anno Nuovo.

Bianco di tutti i colori e Dal bianco al nero invece sono presentate con uno sconto che va dal 20% al 40% per rinnovare con stile la tua casa, seguendo le tendenze della moda, i colori più trendy del momento e fantasie moderne e uniche che daranno carattere e personalità alla casa.

“Bella la casa, bene tu”: anche in occasione della Fiera del Bianco, Gabel assicura benessere, stile e massima qualità in tutta la casa, dalla stanza da letto al bagno e alla cucina, con sconti da non perdere!

Dal gennaio in tutti gli store Gabel, nei migliori negozi per la casa e sullo shop online: per maggiori informazioni visita il sito gabelgroup.it